Le Period Panties di Lovable, slip o mutande mestruali, slip lavabili e riutilizzabili in cotone biologico sono senz’altro la soluzione per il ciclo mestruale che ha rivoluzionato in meglio la vita delle donne regalando loro comfort, sicurezza e una certa libertà.

GUARDA ANCHE: Mutande mestruali: la rivoluzione di Lovable con le Period Panties

Il prodotto lanciato in Italia da Lovable nel 2021, ha anche riscosso un enorme successo dalle consumatrici che hanno adottato il prodotto per non laasciarlo più. Non a caso, le Period Panties di Lovable sono state elette “Prodotto dell’anno 2023 nella categoria slip da ciclo” dai consumatori.

Il premio all’innovazione “Eletto Prodotto dell’anno”, nato nel 2005 e presente in più di 45 Paesi, si basa esclusivamente sul voto dei consumatori: 12.000 consumatori hanno espresso la propria preferenza per ogni categoria attraverso una ricerca di mercato condotta da Circana, istituto indipendente leader nel settore.

Daniela Murelli ritira il premio - Lovable Period Panties Prodotto dell'Anno 2023
Daniela Murelli ritira il premio – Lovable Period Panties Prodotto dell’Anno 2023

“Questo importante riconoscimento che arriva direttamente dalle consumatrici è per noi motivo di grande orgoglio perché premia la qualità del nostro prodotto e il nostro impegno verso scelte più consapevoli “– dichiara Daniela Murelli, direttore marketing di Lovable Italy. “Con le Lovable Period Panties vogliamo garantire a ogni donna il massimo del comfort anche durante i giorni delle mestruazioni, grazie ad un innovativo sistema di assorbenza che permette di sentirsi a proprio agio in ogni movimento e in ogni momento della giornata senza il timore di macchiarsi. Riceviamo quotidianamente riscontri positivi sulla comodità e le performance delle Period Panties dalle nostre consumatrici attraverso i nostri social e i nostri negozi, opinione confermata anche da questo riconoscimento”.

Delegazione Lovable - Lovable Period Panties Prodotto dell'Anno 2023
Delegazione Lovable – Lovable Period Panties Prodotto dell’Anno 2023

Le Period Panties di Lovable hanno la particolarità di poter garantire un’assorbenza equivalente a due/tre tamponi a seconda del flusso (sono disponibili sia nella versione “flusso moderato” che “flusso abbondante”, e questo sia di giorno o di notte, persino durante l’attività sportiva.

Questo offrendo anche un grande comfort e una vestibilità ideale. Disponibili in diversi modelli, si adattano anche con diversi capi di abbigliamento.