Vivere il ciclo con serenità e senza complicarsi la vita? Questa è la missione di Lovable per tutte le donne. Il brand ha lanciato sul mercato le Period Panties, comodi slip in cotone biologico e allo stesso tempo sistema di assorbenza per il ciclo, lavabile e riutilizzabile.

 

Lavorare, passeggiare, ballare, vestirsi e fare sport come se nulla fosse, come in ogni altro periodo del mese, nonostante il ciclo mestruale. Non sarebbe bellissimo? Lovable vince la sfida con le sue Period Panties, studiate per integrare o sostituire i classici sistemi di assorbenza usa e getta, che offrono un’assorbenza fino a 12 ore a seconda del flusso.

Comodità e comfort in una modalità che si vuole essere revoluzionaria permettendo ad ogni donna di vivere il ciclo come ogni altro periodo del mese. Le Period Panties, slip da ciclo lavabili, realizzate in cotone biologico, sono disponibili in due versioni, slip o culotte, ognuna a sua volta pensate per un flusso abbondante oppure medio.

Come usarle? Dopo averle indossato, anche da sole, fino a 12 ore (senza problemi anche se fuori casa) sciacquarle sotto acqua fredda prima di lavarle in lavatrice a 30 gradi. Lasciare asciugare all’aria aperta, non in asciugatrice.

Sì, ma quanto durano? La loro durata di “vita” è la stessa di un paio di slip normali. Quante ne occorrono? Almeno 3/4 per essere tranquilla e avere una scorta durante i vari lavaggi.

Dove trovarle? I nuovi slip da ciclo Lovable sono in vendita presso tutti i punti vendita della catena Lovable del territorio nazionale, sull’e-commerce www.lovable.it, presso i migliori rivenditori di intimo multimarca e in farmacia.

mutande mestrauli lovable