La nuova collezione firmata Napapijri trova ispirazione nei colori e nella cultura di un Paese a cui rende omaggio. Si tratta dell’Ecuador, con i suoi paesaggi naturali, le biodiversità e le tradizioni.

GUARDA ANCHE: Mystery Ranch X Dior: outwear e lusso insieme per 4 borse ibride

napapijri nuova collezione

Largo dunque a colori vibranti, natura incontaminata e panorami che lasciano senza fiato, caratteristiche di un luogo che si presta alla perfezione per la vita all’aperto e per la riscoperta di sè.

napapijri nuova collezione

I capi della collezione sono creati con materiali leggeri e le tinte richiamano i colori della terra; spiccano le giacche antivento, leggere e traspiranti, ideali per l’outerwear e per la scoperta di nuovi paesaggi e nuove avventure.

napapijri nuova collezione

Oltre alla versione leggera dei capi più iconici del brand, la collezione mostra due nuove giacche a vento che puntano principalmente sull’adattabilità. Sono il modello Urban Commuter e il modello Urban Modular, entrambi utili per affrontare al meglio ogni condizione atmosferica.

Accanto alle giacche, Napapijri propone immancabili capi streetwear, sostenibili e dai colori unici, perfetti per essere sfoggiati durante la stagione estiva.

napapijri nuova collezione

Napapijri: nuova collezione e sostenibilità

Continua l’impegno del brand a favore del pianeta. Dopo il nylon rigenerato e il cotone Supima, la nuova collezione Napapijri presenta una giacca a vento ripiegabile e 100% riciclabile: è un capo mono-materiale pensato per fare del bene all’ambiente.

napapijri nuova collezione