Marvel e Pandora realizzano insieme una nuova collezione dedicata ai Guardiani della Galassia. I nuovi gioielli Pandora trovano ispirazione negli eroi e nelle amicizie che Marvel racconta con I Guardiani della Galassia.

gioielli pandora marvel

GUARDA ANCHE: Dior High Joaillerie: la nuova collezione di gioielli Dearest

I personaggi, i simboli e lo spirito dei Guardiani della Galassia sono i protagonisti della collezione Marvel x Pandora, che crea 5 charms e un anello pensati per dare un tocco di unicità ad ogni look.

gioielli pandora marvel

“Con i Guardiani della Galassia, stiamo attingendo a un nuovo mondo dell’universo MARVEL, continuando a parlare di cosa vuol dire essere un supereroe. Non sono i soliti eroi, sono fuorilegge e non si prendono troppo sul serio. Per dirla in parole povere: alzate il volume della vostra playlist preferita degli anni ‘70 e preparatevi a una gara di ballo leggendaria”, affermano A. Filippo Ficarelli e Francesco Terzo, VP Creative Directors di Pandora.

gioielli pandora marvel

Oltre ai gioielli Marvel x Pandora, il celebre brand di gioielli ripropone il mini-gioco digitale già presentato nel 2022, ma questa volta aggiornato con i nuovi Guardiani della Galassia che conquisteranno i fan di tutto il mondo alla ricerca di nuovi charms.

gioielli pandora marvel