La Maroc Fashion Week è conclusa; organizzata da Oriental Fashion Show, in collaborazione con M Avenue, che ha messo a disposizione lo spazio culturale Meyden per lo svolgimento delle sfilate e la presentazione di designer e collezioni.

GUARDA ANCHE: Alcantara partner di FACETASM in passerella con la collezione Stay Gold

A sottolineare l’importanza di questo evento è stata la presenza dei big della moda marocchina e di nomi noti del Libano, che si sono ritrovati presso il Royal Mansour Hotel, mettendo in mostra eleganza e raffinatezza , ma anche ricami e alta sartoria.

Durante la MFW la designer palestinese Donia Shahadeh è stata premiata come migliore giovane talento da una giuria d’eccezione, composta dallo stilista Said Mahrouf, dal caporedattore di Myluxurylife Khadija Dinia, dall’Influencer Yasmina Olfi (Fashionmintea), il direttore di Fashion Channel Marzio Nocera e la giornalista de L’Officiel Baltic Angela Donova.

Alla fine dello show è stata inoltre organizzata una raccolta fondi a favore dell’Associazione Atlas Kinder che si occupa dei bambini orfani provenienti da tutto il Marocco, con l’obiettivo di fornire loro una vera e propria casa-famiglia.