Lovable presenta la nuova collezione intimo e pigiameria in cui spiccano le nuance color cielo e le stampe pastello.

GUARDA ANCHE: Tezenis lancia la nuova campagna per la corsetteria Primavera-Estate

Dai reggiseni alla corsetteria, i nuovi modelli firmati Lovable vogliono ancora una volta dare spazio allo stile, ma senza tralasciare il comfort fisico e psicologico, fondamentali per vivere al massimo ogni giornata.

reggiseni lovable

La collezione comprende reggiseno con ferretto Anniversary Lace in pizzo riciclato e tulle, reggiseno con ferretto realizzato in pizzo all-over riciclato e certificato, a cui abbinare lo slip Anniversary Lace in pizzo riciclato e tulle e slip con pannello frontale e retro in pizzo floreale doppiato e fianchi in tulle.

Per quanto riguarda invece la corsetteria, grazie al taglio a 3 con sottocoppa doppiata effetto rete, Lovable assicura la sua classica vestibilità, regalando al seno la sua forma naturalmente tonda. Come sempre i dettagli dei capi Lovable sono curati in ogni aspetto.

Pigiami Lovable: nuova collezione

La nuova collezione firmata Lovable si compone da 4 modelli di pigiami: un pigiama capri in jersey 100% cotone, in avorio con stampa azzurra, un pigiama lungo jersey 100% cotone in azzurro polvere con stampa al centro, resa unica dal contrasto colore con il girocollo e 2 pigiami corti sempre in jersey 100% cotone, in cui avorio e azzurro sono i protagonisti.

pigiama lovable