Lazartigue lancia la nuova collezione dedicata alla cura dei capelli ricci o molto mossi. Chiunque abbia capelli ricci o particolarmente mossi sa bene quanto sia importante prendersene cura ogni giorno, al fine di mantenerli sani e vitali.

GUARDA ANCHE: I LOVE RICCIO. Feel the power dei ricci afro con AfroLove

Per andare incontro a queste esigenze, Lazartigue presenta Curl Specialist, la collezione completa di 4 prodotti specifici, creati per idratare e garantire elasticità e definizione a ricci e boccoli.

Groupage Lazartigue

I prodotti della linea Curl Specialist prevedono il balsamo lavante, con il 95% di ingredienti di origine naturale, la maschera idratante con formula vegana, biodegradabile e senza oli minerali, la crema disciplinante senza risciacquo che elimina i nodi e idrata le fibre del capelli e, infine, lo spray ravvivante, capace di definire istantaneamente i ricci e i boccoli, senza appesantirli.

La linea Curl Specialist di Lazartigue è inoltre studiata per catturare l’attenzione anche a livello olfattivo, grazie alle note profumate del fico, del quale si utilizzano fiori, frutto, foglie e stami.