Lancôme presenta la crema viso anti-età altamente performante. Si chiama Rénergie H.P.N 300-Peptide Cream e nasce dopo l’iconico Double Performance di Rénergie del 1992.

GUARDA ANCHE: Beauty Trends: le novità sulle tecnologie anti età e liftanti svelate da Foreo

Lancôme_Rénergie_the range

La nuova crema viso anti-età proposta da Lancôme è creata con una formula innovativa, che aiuta la pelle a rigenerarsi più rapidamente; la crema, inserita in un formato riciclabile, presenta ingredienti come acido ialuronico, a cui si aggiungono 300 peptidi e il potere della niacinamide.

La scelta dei peptidi deriva dal loro potere, poiché sono frazioni proteiche fondamentali per la struttura della pelle. Lancôme ha studiato anche i peptidi contenuti negli estratti vegetali e ha trovato come le diversità dei peptidi si completino tra loro, offrendo una vasta gamma di benefici per la salute della pelle.

Lancôme_Rénergie H.P.N. 300-Peptide Cream_Rénergie H.C.F. Triple Serum

La nuova crema viso anti-età appare di qualità per quanto riguarda l’applicazione e l’assorbimento, ma contemporaneamente si presenta come performante per la pelle e la sua rigenerazione.

Lancôme ha rilevato che la velocità di rinnovamento cellulare avviene già dopo 22giorni di utilizzo di Rénergie H.P.N 300-Peptide Cream.