Tutto è pronto per il lancio della nuova collezione firmata Intimissimi, in cui una delle fibre iconiche del brand torna in colori tutti nuovi e di tendenza.

Ancora una volta Intimissimi punta a mettere in primo piano la femminilità, che unisce stile ed eleganza anche attraverso la scelta delle nuance. La palette spazia dal valentine pink, all’apple mint, aggiungendo anche il digital turquoise, il flame scarlet, il sweet lavander e l’airy blue.

intimissimi nuova collezione in seta

LEGGI ANCHE: Completi in cashmere per donna: le proposte di Malo

I capi presenti all’interno della collezione uniscono alla perfezione il design e le performance, dando vita così a prodotti belli e contemporaneamente confortevoli, leggeri e capaci di donare una sensazione di traspirabilità, indispensabile per il mondo underwear.

intimissimi nuova collezione in seta

Intimissimi e tracciabilità: #intimissimicares

Cercare di migliorarsi sempre di più è parte della filosofia del brand, che questa volta vuole mettere in evidenza il concetto di tracciabilità, presente soprattutto all’interno dello shop online e in cui si può vedere la scheda di ogni prodotto e quindi studiare tutti i dettagli di fabbricazione.

intimissimi nuova collezione in seta

Anche Intimissimi si impegna nella sostenibilità e lo fa attraverso il controllo della filiera.