Il Gruppo Imperial continua la sua crescita ampliando il proprio parterre di marchi, a cui si aggiunge Pietronilla, fondato da Gianni Guastella, ideatore di Dixie.

GIANNI GUASTELLA

Questo nuovo lancio si posiziona tanto come un’innovazione, quanto come sfida: Pietronilla ha come obiettivo quello di presentare al mercato il primo brand di programmato interamente Made in Italy.

PIETRONILLA_CAMPAGNA

GUARDA ANCHE: Desigual x Maitrepierre: nuova capsule 100% sostenibile

“Il nostro obiettivo con Pietronilla è quello di lanciare una moda sostenibile e, soprattutto, che sia davvero senza tempo. Il nostro intento è quello di produrre capi che risultino sempre attuali e contemporanei, a prescindere dal rincorrersi frenetico delle tendenze”, ha dichiarato Gianni Guastella. “Crediamo che in un momento storico come quello attuale sia sempre più importante possedere un “armadio consapevole”, in cui ogni pezzo abbia il proprio valore e che sia scelto in maniera responsabile”.

PIETRONILLA_CAMPAGNA

Made in Italy e sostenibilità sono concetti fondamentali per il Gruppo Imperial, che sceglie da sempre di seguire le leggi comunitarie e italiane per il proprio sistema produttivo.

Pietronilla: nuova collezione

La collezione Pietronilla è pensata per la donna moderna, dinamica e cittadina del mondo, amante dei capi dalla forte personalità creati per durare nel tempo e 100% made in Italy. I tessuti utilizzati sono per la maggior parte in fibre naturali o tessuti tecnici, che completano i look dal più formale al più casual.

PIETRONILLA_CAMPAGNA

I capi Pietronilla offrono uno stile ricercato e personale, ideale per tutte le donne che vogliono esprimere la propria personalità, con una certa attenzione ai dettagli e cura dei particolari, anche quelli più piccoli.