Tutto è pronto per il lancio del nuovo modello di G-SQUAD, la collezione sportiva di G-SHOCK di orologi. Casio presenta il nuovo GBD-H2000, perfetto per chi pratica sport, grazie alla sua leggerezza e grande comfort al polso.

GUARDA ANCHE: adidas Originals presenta gli orologi Project Two Camouflage

g-shock orologio per attivita sportiva

Le caratteristiche che lo rendono l’orologio ideale per praticare sport sono diverse e tra le principali c’è il suo essere antiurto, la presenza del GPS e la leggerezza, che è inferiore di circa il 38% rispetto al suo predecessore.

Tra le funzioni che rendono questo nuovo orologio particolarmente interessanti troviamo anche la bussola, il sistema di ricarica solare e il sensore per la misurazione della frequenza cardiaca e quello per la misurazione della pressione atmosferica e dell’altitudine.

g-shock orologio per attivita sportiva

Ma non è tutto, perché gli speciali sensori consentono all’orologio GBD-H2000 di misurare il carico sul cuore dell’allenamento in corso e il carico sui polmoni in base alla durata e all’intensità dello sforzo svolto. È in grado, inoltre, di analizzare la percentuale di calorie bruciate suddividendole in grassi, proteine e carboidrati.

Attraverso l’app Casio Watches si possono tenere monitorati i dati degli allenamenti svolti.