Genny e Mavive siglano un nuovo accordo di licenza per la produzione e la distribuzione della nuova collezione di profumi firmata Genny.

GUARDA ANCHE: Whitney Peak nuovo volto di Coco Mademoiselle di Chanel

Entrambe le realtà condividono valori come l’eccellenza produttiva, la forza della ricerca e la cultura made in Italy ed è proprio a partire da qui che è nato l’accordo. Tra Genny e Mavive c’è una speciale sinergia che vuole portare in alto i valori della tradizione e della contemporaneità.

“L’accordo di licenza siglato con Mavive rappresenta una tappa importante nella strategia di sviluppo di Genny e segna un nuovo capitolo nel percorso di crescita del brand nel settore cosmetico. Il nostro impegno verso l’eccellenza e il made in Italy ha trovato in Mavive il partner ideale con cui potenziare il successo di Genny nella categoria profumi, contribuendo ad ampliare l’offerta di un marchio sempre più lifestyle” dichiara Mathias Facchini, CEO del Marchio Genny.

“Sono lieto che la mia Azienda abbia siglato questo importante accordo con Genny, un marchio con un’heritage consolidata, con il quale ci proponiamo uno sviluppo sia sul mercato interno che internazionale grazie alla nostra rete commerciale che tocca ben 90 mercati” afferma Massimo Vidal CEO di Mavive.