Disney+ presenta un nuovo e affascinante viaggio sull’Isola che non c’è, in compagnia di Peter Pan e Wendy. Il trailer è disponibile per grandi e piccini e presenta una strepitosa avventura.

Peter Pan & Wendy, la rivisitazione in live-action del romanzo di J. M. Barrie e del classico d’animazione del 1953, debutterà il 28 aprile in esclusiva su Disney+.

disney+ peter pan film serie
A scene still from Disney’s live-action PETER PAN & WENDY, exclusively on Disney+. Photo courtesy of Disney. © 2023 Disney Enterprises, Inc. All Rights Reserved.

GUARDA ANCHE: AIR – La Storia del Grande Salto: storia della collaborazione tra Nike e Michael Jordan

“Peter Pan e Wendy” è la rivisitazione in live-action del romanzo di J.M. Barrie, realizzata da Disney+, diretta da David Lowery.

disney+ peter pan film serie
Ever Anderson as Wendy in Disney’s live-action PETER PAN & WENDY, exclusively on Disney+. Photo by Eric Zachanowich. © 2023 Disney Enterprises, Inc. All Rights Reserved.
disney+ peter pan film serie
Alyssa Wapanatâhk as Tiger Lily in Disney’s live-action PETER PAN & WENDY, exclusively on Disney+. Photo by Eric Zachanowich. © 2023 Disney Enterprises, Inc. All Rights Reserved.

Il regista e co-sceneggiatore David Lowery racconta: “Nel realizzare Peter Pan & Wendy, ci siamo proposti di creare un film che onorasse sia il testo originale di J. M. Barrie che l’adattamento animato di Walt Disney. Volevamo rinvigorire il nostro racconto con sincerità emotiva, sentimenti profondi e un grande desiderio di avventura. Centinaia di incredibili artisti hanno lavorato molti anni per portare questo film sullo schermo e sono entusiasta che il pubblico possa vedere il loro lavoro, intraprendere questo viaggio e riscoprire una storia intramontabile da una nuova prospettiva”.

disney+ peter pan film serie
Yara Shahidi as Tinkerbell in Disney’s live-action PETER PAN & WENDY, exclusively on Disney+. Photo courtesy of Disney. © 2023 Disney Enterprises, Inc. All Rights Reserved.
disney+ peter pan film serie
Jude Law as Captain Hook in Disney’s live-action PETER PAN & WENDY, exclusively on Disney+. Photo by Eric Zachanowich. © 2023 Disney Enterprises, Inc. All Rights Reserved.