Disney+ presenta la nuova serie Rennervation firmata Jeremy Renner; si tratta di un aserie in quattro episodi che mette in primo piano la passione di Renner per il restauro dei veicoli e la sua attenzione alla solidarietà nelle comunità locali.

GUARDA ANCHE: The Marvelous Mrs. Maisel: stagione 5 (ultima) in arrivo su Prime Video

La serie debutterà su Disney+ il prossimo 12 aprile e porterà sullo schermo Jeremy Renner e il suo team di esperti costruttori che, grazie alle loro capacità, rielaboreranno veicoli in disuso, ricostruendoli e realizzando creazioni nuove a servizio delle comunità di tutto il mondo.

“Ho intrapreso questo percorso ormai da molti anni e ho iniziato nella mia comunità costruendo veicoli per le persone bisognose. Ma qualche anno fa ho pensato: “Come posso fare per aumentare il mio impegno e creare un impatto più grande su un’intera comunità?”, e questo è ciò che fa questo show”, ha dichiarato Jeremy Renner. “È una delle mie più grandi passioni, una forza trainante per la mia guarigione e non vedo l’ora che tutti possano guardarlo”.

La serie Rennervation vede Jeremy Renner in giro per il mondo: in ogni località Renner entra in contatto con organizzazioni importanti come Big Brothers Sisters, BASE Chicago, Uva Jagriti Sansthan e Casa Hogar di Cabo San Lucas, al fine di conoscere le necessità e le esigenze delle comunità locali, per costruire qualcosa di incredibile e di grande impatto.