Disney+ presenta la serie “Ed Sheeran: Oltre la musica”, un viaggio intimo sulla vita dell’artista. Si tratta di una docuserie realizzata in quattro episodi, che debutterà il 3 maggio su Disney+.

GUARDA ANCHE: The Marvelous Mrs. Maisel: stagione 5 (ultima) in arrivo su Prime Video

La serie “Ed Sheeran: Oltre la musica” è pronta a raccontare la storia si un artista di fama internazionale e di come sia arrivato al successo, spiegando quali sono state le sue fonti di ispirazione e cosa ha cambiato la sua vita, fratta di difficoltà e trionfi.

“In questa docuserie, riveleremo un lato di Ed Sheeran che i fan non hanno mai visto prima”, ha dichiarato Ayo Davis, presidente di Disney Branded Television. “Insieme a Fulwell 73, abbiamo creato qualcosa di veramente autentico e personale che non solo intratterrà il pubblico, ma lo ispirerà anche a sognare in grande e a perseguire le proprie passioni”.

“Sono sempre stato molto cauto nella mia vita personale e privata; l’unico documentario che ho realizzato è stato quello incentrato sulla scrittura delle mie canzoni”, ha dichiarato Ed Sheeran. “Disney mi ha contattato per realizzare un documentario in quattro episodi e mi è sembrato il momento giusto per aprire la porta e far entrare il pubblico. Spero che piaccia”.

“Tutti nel mondo conoscono e amano le canzoni di Ed Sheeran, che ha fatto da colonna sonora a tanti momenti della nostra vita”, hanno affermato Ben Turner e Ben Winston, soci di Fulwell 73, in un comunicato congiunto. “Ma questa serie in quattro episodi svela il vero uomo che si cela dietro le hit, mostrando Ed in un modo completamente diverso dopo un anno tumultuoso dal punto di vista personale e professionale. Per noi è stato un onore realizzare questa serie”.