Una presentazione riservata nell’elegante e raffinato salotto milanese di Spiga15: I tesori di ViaSpiga. 

Due giorni ad Aprile per una selezione di top designer tra cui il Pop Up del brand di accessori hand made Lulus mvs che ci porterà alla scoperta delle suggestive atmosfere dell’America Latina.

lulus mvs - atacama bolero hat - Cover

Le date da segnare in agenda sono il 4 e il 5 Aprile, Via Della Spiga 15, citofono 7 piano 4°, (orario 11.00 – 20.00)  la collezione primavera-estate 2023 Lulus mvs ha come protagonisti  i nuovi modelli di capelli Bolero Atacama – Gipsy Hat, l’iconico modello a falda larga in paglia naturale interpretato con dettagli e passamanerie vintage.

lulus mvs - atacama bolero hat - Cover

L’afa di un caldo pomeriggio d’estate, una canzone dal ritmo lento, una danza vivace sono il punto di partenza della nuova collezione di cappelli di LULUS_mvs, che ancora una volta ci riconduce a uno stile di vita bohémien e alla cultura del viaggio.

lulus mvs - atacama bolero hat - Cover

Giri di piume e pendagli amuleto che ricordano i colori del tramonto nel magnifico cielo limpido del deserto di Atacama e Canciones de Amor,  scritte ricamate a mano “M’ama non m’ama”, e  nappe fluttuanti.

Tutti gli accessori LULUS_mvs sono prodotti di prima qualità fatti a mano ed espressione dell’unicità dell’artigianato.

lulus mvs - atacama bolero hat - Cover

Il brand offre, inoltre, un servizio di customizzazione, che permette alle clienti di scegliere di aggiungere una personalizzazione speciale sulla falda o sulla tesa.

lulus mvs - atacama bolero hat - Cover