In occasione della Giornata Mondiale dell’Orso Polare che si festeggia in primavera, l’artista Paola Pivi, Canada Goose e Polar Bears International (PBI) hanno pensato ad una speciale capsule in limited edition.

GUARDA ANCHE: Levi’s® e Stüssy: la collab del momento

paola pivi canada goose sostegno orsi polari

Canada Goose collabora quindi con l’artista Paola Pivi e Polar Bear International per una capsule collection in cui una parte di ogni vendita sarà devoluta a sostegno di PBI per preservare gli orsi polari e il loro benessere.

La nuova capsule presenta stampe colorate che si ritrovano sui capi must have di Canada Goose; le opere di Paola Pivi scelte per i capi della capsule sono stati esposti per la prima volta alla mostra “We are the baby gang” nel 2019.

paola pivi canada goose sostegno orsi polari

La collezione prevede la presenza di 7 pezzi, realizzati per sopportare condizioni atmosferiche imprevedibili come pioggia, vento e neve. Oltre alle diverse giacche e alla felpa Muskoka Crewneck, la capsule vede anche i pantaloncini Muskoka, morbidissimi e disponibili in 3 diversi colori. A completare il look ci sono gli accessori, caldi e colorati.

Canada Goose porta in alto valori come la sostenibilità e il rispetto per il pianeta e per chi lo abita: in 15 anni ha raccolto circa 6 milioni di dollari per aiutare Polar Bears International.