Stüssy e Levi’s danno vita ad una nuova collaborazione, nata dalla condivisione di radici comuni, da cui prende vita una collezione che include un jeans 501 e una Trucker Jacket Type II personalizzata: sono due capi iconici del mondo Levi’s, rivisitati con il design di Stüssy.

GUARDA ANCHE: Stella McCartney e Yoshimoto Nara: la capsule unisex di cui tutti parlano

STUSSY LEVI'S

Per quanto riguarda il jeans 501, a renderlo unico è l’effetto used a cui si affianca la scritta in rilievo che mette insieme la grafica dei bottoni Levi’s con la “Double S” di Stüssy, posizionata sulla parte frontale della gamba sinistra e su quella posteriore della gamba destra. C’è anche una back patch che unisce i loghi dei due brand. L’etichetta removibile sul retro e la tasca interna sono dedicate all’anniversario del celebre jeans, che festeggia 150 anni.

STUSSY LEVI'S

La Trucker Jacket Type II è disponibile in indaco bleached effetto used, lo stesso del jeans, e presenta una vestibilità squadrata e un colletto a coste con fodera interna con logo Stüssy. La parte posteriore della giacca ha la stessa scritta in rilievo presente sui 501.