Belen Rodriguez presenta il suo nuovo brand Mar de Margaritas e lancia la nuova collezione, ricca di novità e di prodotti che si affiancano a fantasie e tessuti, al fine di dare vita a una vasta scelta e più possibilità.

Si tratta di un racconto sognante di Mar de Margaritas e Belen Rodriguez, che si ispira al romanticismo floreale, aggiungendo un mood sofisticato e glamour, pensato per sfoggiare look speciali e ricercati.

GUARDA ANCHE: Come presentarsi al meglio: il consulente d’immagine e la armocromia

mar de margaritas brand belen rodriguez

Protagoniste indiscusse di collezione sono quindi le stampe floreali, a cui si mettono accanto tinte eleganti e colori vivaci, capaci di essere versatili e perfetti per tutti i gusti.

Tra le novità spicca il ton-sur-ton, che diventa una nuova categoria per Mar de Margaritas, realizzata per uno stile più festoso e dedicato a party e serate speciali: le linee di questi abiti sono infatti raffinate e curate in ogni dettaglio, all’insegna dell’eleganza e della sensualità.

Non manca un guardaroba pensato per essere indossato ogni giorno, in cui ci sono maglie over e cardigan su cui spiccano dettagli unici e pattern che rendono speciale ogni capo e chiunque lo indossi.