Si chiama Awakening Roller ed è la nuova crema per contorno occhi realizzata da GOFU, pensata per risvegliare lo sguardo, donandogli nuova energia e vitalità, completando così al meglio la beauty routine.

GUARDA ANCHE: Blooming Dream: il trattamento per capelli innovativo di Revlon

La nuova formula GOFU presente all’interno di Awakening Roller nasce da un mix di attivi con proprietà nutrienti, rimpolpanti, decongestionanti e anti-età, scelti al fine di rendere lo sguardo più luminoso e rinnovato.

La zona del contorno occhi è delicata e mostra caratteristiche epidermiche differenti da quelle del viso, essendo più sottile e povera di collagene ed elastina e con scarsa quantità di ghiandole sebacee. Per rispondere a ciò, Awakening Roller interviene con le sue speciali caratteristiche e la sua texture a rapido assorbimento.

Awakening Roller nasce per completare una linea beauty, creata da Giulia Sinesi, imprenditrice ed esperta di beauty, che ha dato vita al brand di skincare GOFU ed è proprio Giulia Sinesi ad affermare: “Quante volte capita di guardarsi allo specchio appena sveglia o a fine giornata e notare lo sguardo stanco, spento, inespressivo, con la pelle attorno agli occhi priva di tonicità? Come per molti altri difetti ed imperfezioni del viso, intervenire col make up non è sempre una soluzione efficace per camuffare i segni di stanchezza: bisogna agire a monte, dedicando al proprio sguardo tanta cura quanta ne dedichiamo al resto del corpo. Awakening Roller è la crema contorno occhi di GOFU che promette di risvegliare lo sguardo: dal potere super idratante e schiarente, presenta un mix di attivi con spiccate proprietà che rendono la formula nutriente, rimpolpante, anti-età e decongestionante”.