L’attrice e cantante Ashley Park è la nuova protagonista dello spot firmato Skechers ispirato al mondo del musical. La star di Broadway e della tv Ashley Park, per lo spot Skechers è accompagnata da un corpo di ballo e interpreta “The S” una canzone inedita e dedicata proprio al brand.

GUARDA ANCHE: Prada Linea Rossa: il paesaggio irreale di Norbert Schoerner

Le UNO sono tra le calzature Skechers più apprezzate, vuoi per il comfort, vuoi per il design e i colori, che seguono le tendenze dando un tocco di vivacità ad ogni outfit. Si tratta di una scarpa versatile e capace di accompagnare ogni look, diventando in poco tempo una delle fashion sneaker più ricercate.

“Il teatro è sempre stato una seconda casa per me, per cui sono entusiasta che sia stato scelto come ambientazione della mia prima campagna con Skechers” commenta Ashley Park. “Ho sempre avuto un debole per Skechers sin dal mio primo paio da bambina, con cui danzavo tra una lezione e l’altra, e ora sono davvero ossessionata da queste scarpe comode e alla moda, anche dopo ore di ballo sul palco al fianco di questi fantastici artisti! Sento di aver raggiunto tutti i miei obiettivi e non vedo l’ora di scoprire cosa mi aspetta in futuro!”.

Skechers UNO

“Con il suo stile inconfondibile e le sue innegabili doti nel canto e nella danza, Ashley Park rappresenta perfettamente il glamour classico e moderno delle UNO di Skechers” ha aggiunto Michael Greenberg, Presidente di Skechers. “Anche se alcuni conoscono Ashley solo tramite la televisione, e altri per i suoi spettacoli a Broadway, tutti i suoi fan ne apprezzano le performance memorabili, il suo senso dell’umorismo e i suoi outfit indimenticabili. Siamo sicuri che la canzone di Ashley dedicata a Skechers rimarrà a lungo nella mente delle persone mentre faranno shopping alla ricerca del paio di scarpe perfetto”.