adidas by Stella McCartney lancia una collezione unisex: Planet Sport. Si tratta di una collezione realizzata con materiali 100% riciclati e in cotone organico.

GUARDA ANCHE: Jennifer Lopez nuovo volto di Intimissimi: le foto della campagna

ADIDAS BY STELLA MCCARTNEY (2)

Felpe, pantaloni, t-shirt e tutti gli altri capi hanno linee morbide e colori delicati, derivanti da tinture naturali, che fanno bene al pianeta e a tutti i suoi abitanti.

La collezione Planet Sport prevede anche la scarpa adidas by Stella McCartney Sportswear Run Trainer, anch’essa creata con l’utilizzo di materiali naturali e riciclabili, con l’obiettivo di eliminare le risorse non riciclabili e minimizzare i rifiuti plastici.

ADIDAS BY STELLA MCCARTNEY (2)

Parlando della collezione Stella McCartney ha affermato: “Abbiamo creato questa collezione unisex per offrire un abbigliamento tanto comodo quanto trendy e mi piace il modo in cui la gente utilizza questi capi come una tela per esprimersi liberamente. La collezione offre infinite opportunità di abbinamento e fonde un’eleganza sportiva con il comfort di tutti i giorni in una capsule di pezzi da indossare in ogni stagione. Come se non bastasse, abbiamo continuato a premere sui confini dell’innovazione nello stile sportivo con la Sportswear Run Trainer, un modello davvero unico e futuristico: la scarpa primavera/estate perfetta per la nostra community”.