ABOUT YOU presenta in esclusiva la nuova collezione realizzata in collaborazione con l’attrice e produttrice Emma Roberts; la collezione vuole accompagnare tutti all’interno di un mondo da sogno.

GUARDA ANCHE: E-commerce abbigliamento: i migliori marketplace di moda al mondo

Si tratta di una collezione speciale, la cui ispirazione nasce dalla fantasia e dagli outfit di Emma Roberts, che raccontano alla perfezione il mix tra capi must-have e pezzi iconici anni ’50. La collezione si chiama “Daahs my Emma Roberts exclusively for ABOUT YOU” e le spedizioni sono possibili in tutto il mondo.

Emma Roberts about you

Grazie a questa collaborazione internazionale, ABOUT YOU amplia la propria offerta e si rivolge a un target giovane e sempre attento alla moda e alle nuove tendenze, grazie allo stile giocose e femminile di Emma Roberts, che coinvolgono e affascinano le nuove generazioni.

Emma Roberts about you

“Siamo entusiasti della collaborazione con Emma Roberts. Come attrice di successo, Emma ispira da anni le giovani donne di tutto il mondo. Per la nostra collezione, ha avuto una visione chiara e ha dimostrato un impegno totale. Emma non solo ha scelto personalmente i look per la campagna, ma ha anche disegnato il logo distintivo della capsule insieme alla sorella Grace”, afferma Sofia Hagemeier, Head of Exclusive Cooperations presso ABOUT YOU.

Emma Roberts about you

“Non potrei essere più entusiasta di condividere la mia collezione con ABOUT YOU! Questo lancio mostra tutti i lati della mia personalità: femminile, vintage, ma soprattutto giocosa. Ho sempre voluto creare qualcosa che incarnasse tutto ciò che amo indossare e in cui mi sento sicura, quindi sono felicissima di avere quest’opportunità”, spiega Emma Roberts. Il risultato è un affascinante mondo da sogno dal nome astratto “Daahls by Emma Roberts” ispirato al suo amore per i libri e le storie.