Quali sono le tendenze di medicina estetica per il 2023?

Ecco le risposte di Julius Clinic, che raccontano come l’obiettivo finale sia quello di dare valore alla bellezza di ogni persona.

Il desiderio di mettere in risalto la bellezza insita in ogni individuo è anche punto centrale della filosofia di Julius Clinic, che propone trattamenti e consulenze al fine di rispettare quelli che sono i punti di forza di ogni soggetto.

LEGGI ANCHE: Giuliani presenta Nutrivel: il primo piano personalizzato di integrazione

Julius Clinic presenta il trattamento HArmonyCa

Tra le nuove tendenze in materia di medicina estetica, la clinica offre HArmonyCa, un filler iniettabile ibrido, fatto con acido ialuronico, lidocaina e idrossiapatite di calcio CaHA, con l’obiettivo di andare a stimolare una produzione continua di collagene, regalando un aspetto fresco e sano alla pelle. Attraverso questo trattamento, le particelle di acido ialuronico viaggiano tra le fibre di collagene presenti sullo strato dermico inferiore e creano volume, donando un effetto lifting immediato.

HArmonyCa è quindi utile per migliorare la propria struttura cutanea, godendo di un effetto liftante visibile e percettibile sin da subito, grazie proprio alla produzione di nuovo collagene stimolata dall’idrossiapatite di calcio CaHA.

Trattamento HArmonyCa: quando sceglierlo

Questo speciale trattamento fornito da Julius Clinic è particolarmente indicato in caso di lassità cutanea, perdita di elasticità, ridotto spessore della pelle, danni cutanei.