Refrigue festeggia mezzo secolo di attività e lo fa presentando una nuova collezione in cui il rinnovamento è il vero protagonista.

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Accanto alla nuova collezione si colloca un rilancio del brand, che rivede anche le strategie di comunicazione.

Con il lancio dei nuovi capi, si punta molto su inclusività e sostenibilità, temi molto diffusi e altrettanto abbracciati da molte aziende moda, che sempre più spesso scelgono di strizzare l’occhio all’ambiente.

nuova collezione refrigue autunno inverno rilancio brand

Ecco quindi che Refrigue presenta materiali eco-friendly (eco-pelle ed eco-pelliccia), a cui si aggiunge anche la tecnologia green “Wool Padding”, realizzata attraverso la scelta di imbottiture alternative in lana, nate da processi di upcycling, più sostenibili per il pianeta e contemporaneamente capaci di dare vita a imbottiture più calde e traspiranti.

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Tra le novità di stagione, la più attesa è l’Iconic Parka, studiato per essere genderless e per consentire a tutti di indossarlo al meglio, accompagnando il proprio stile personale. Ma non è tutto, perché la nuova collezione presenta due diversi concept: City/Urban e Work, che hanno ispirato la realizzazione dei nuovi capi firmati Refrigue.