Tutti i talenti musicali possono contare su un nuovo contest, Power2Music promosso da Pulsee Luce e Gas. C’è tempo fino al 27 febbraio per potersi candidare con la propria traccia musicale.

Il contest musicale Power2Music consentirà a 5 talenti della produzione musicale di pubblicare i propri lavori sulle principali piattaforme di streaming, prodotte con il supporto della tecnologia Dolby Atmos, tra le più innovative tecniche in materia di suono tridimensionale aumentato. Al contest non mancheranno anche nomi di artisti come Andro dei Negramaro e Philip Abussi.

L’energia al servizio dei giovani talenti

L’energia di Pulsee Luce e Gas è accanto al talento e all’innovazione, che un contest come Power2Music è in grado di presentare, valorizzando i giovani e le loro idee creative musicali.

LEGGI ANCHE: Il cantante sudcoreano Jimin nuovo ambassador di Dior

“Sostenere iniziative di questo genere rientra nel solco di una strategia che guarda con interesse, fiducia e curiosità, al talento delle nuove generazioni” – commenta Alicia Lubrani, Chief Marketing Officer & Country Corporate Communication Director di Axpo e Pulsee (nella foto in cover) che continua – “Elemento caratterizzante il DNA di Pulsee, sin dalla sua nascita, è l’innovazione. Tanto come attivatore di semplicità nell’accesso alla nostra proposta, quanto come strumento per dialogare con un consumatore sempre più attento al digitale così come alla sostenibilità e agli ESG come discriminanti nella scelta delle aziende cui rivolgersi per prodotti e servizi. Power2Music è un progetto che vuole avere un impatto sociale abilitando l’energia giusta delle persone e si colloca coerentemente ad un percorso di investimento sulle capacità creative dei più giovani che abbiamo nominato “Pulsee Play For Future” e che ci vede impegnati in diverse attività di affiancamento a start up e innovatori. Il futuro che ci immaginiamo non può che partire da menti allenate e stimolate nella maniera migliore e grazie ad ambasciatori che rappresentano eccellenze nei diversi settori”.

“Innovare in ambito musicale vuol dire sperimentare nuove tecnologie e nuovi linguaggi sonori, l’audio immersivo è indubbiamente la nuova frontiera della fruizione dei contenuti audio. Con il Dolby Atmos siamo in grado di offrire esperienze altamente coinvolgenti. Musica che, spazializzata, acquisisce e trasmette ancora più informazioni, aumentando il livello di entertainment e di coinvolgimento. Come Mokamusic, siamo fieri di contribuire a Pulsee Power2music che vuole rendere questa innovazione alla portata di giovani artisti affinché possano iniziare ad orientarsi verso la fruizione e produzione della musica del futuro”, commenta Philip Abussi.

Philip Abussi
Philip Abussi

“Pulsee Power2music è un’iniziativa molto stimolante e un’occasione di confronto reale con i giovani produttori che hanno voglia di mettersi in gioco dando un’opportunità reale al proprio estro creativo.” Il commento di Andro “Sarà un laboratorio attivo di talenti che amano interpretare l’attualità musicale avendo a disposizione tutta la tecnologia ed esperienza necessarie”.

Andro
Andro