Gli amanti dello shopping e dei giochi in scatola saranno felici: McArthurGlen annuncia la sua partnership con Monopoly.

Il gioco da tavola tra i più famosi e venduti di sempre ha scelto di devolvere il suo iconico tabellone a La Reggia Designer Outlet, centro McArthurGlen più grande del Sud Italia.

Monopoly per McArthurGlen: il gioco dedicato allo shopping

Dopo il Louvre, il Four Season o ancora il Ritz Carlton di Parigi, ecco una nuova limited edition creata per i fan del gioco in scatola tra i più amati di sempre: il Monopoly.

MCARTHURGLEN_MONOPOLY_LA REGGIA

Un’edizione speciale, dedicata allo shopping, con tappe dedicate al Corso Lifestyle, alla Piazza delle Palme, il Largo dello Sport o ancora la Piazza dei Gioielli o il Viale Rosa Shocking, che è anche la prima edizione di Monopoly dedicata all’universo della moda.

Questa edizione non è soltanto una sorpresa pensata per i clienti più affezionati di McArthurGlen ma è anche stata creata con uno scopo sociale.

Il 7 febbraio, il Monopoly La Reggia sarà infatti protagonista di una giornata speciale presso l’Associazione La Scintilla Onlus di Napoli, la cui sede è il Pio Monte della Misericordia, sito museale nel cuore di Napoli che custodisce il capolavoro di Caravaggio “Sette opere di Misericordia”. La Scintilla riunisce giovani e adulti con disabilità intellettiva per realizzare un percorso di crescita, di inclusione sociale e di vita indipendente.

MCARTHURGLEN_MONOPOLY_LA REGGIA

Il 7 febbraio, il salone de La Scintilla sarà trasformato in un’enorme area di gioco con un Monopoly gigante dal tabellone extra large (8 metri per 8). In questa occasione, i ragazzi dell’associazione e tutti i presenti diventeranno le pedine del gioco. Con una donazione all’Associazione La Scintilla onlus, chi lo desidera potrà portare a casa una copia del Monopoly realizzato in edizione limitata per La Reggia Designer Outlet.

MCARTHURGLEN_MONOPOLY_LA REGGIA

Questa edizione speciale del Monopoly ci consente di portare un po’ de La Reggia nelle case e nei momenti spensierati dei nostri clienti. In un’epoca iperdigitalizzata, il Monopoly è un ritorno al gioco, alla socialità, allo stare insieme tra amici e famiglia, intorno ad un tavolo”, dichiara Fabio Rinaldi, Centre manager McArthurGlen La Reggia Designer Outlet.  “Proprio per questo motivo abbiamo deciso che il gioco non sarà in vendita, ma un nostro dono. Associare il nostro brand con quello del più celebre gioco da tavolo ci inorgoglisce e ci consente di aggiungere un nuovo tassello in un percorso di crescita culturale prima che commerciale”.