Puma e il celebre calciatore Neymar Jr. presentano l’evoluzione del franchising di scarpe da calcio FUTURE.

In occasione dell’evento FUTURE World di Parigi, condotto proprio da Neymar Jr., Puma ha lanciato la nuova scarpa. Ma non è tutto, perché l’evento era volto alla ricerca di una nuova star del gioco e tutti gli aspiranti vincitori hanno avuto l’onore di competere davanti a un campione del calcio come Neymar Jr. al fine di essere scelti come ambassador Puma Football per l’anno 2023.

nuove scarpe da calcio future puma neymar jr

LEGGI ANCHE: Scarpe sportive da uomo – consigli su come trovare il modello perfetto

Le nuove scarpe Puma FUTURE si posizionano come il futuro della scarpa da calcio, grazie alla sua speciale tecnologia, che consente all’atleta di spingersi sempre oltre i limiti, ma con stile!

nuove scarpe da calcio future puma neymar jr

“L’introduzione della tecnologia PWRTAPE è un’innovazione entusiasmante. Il posizionamento del PWRTAPE si basa su dati di deformazione raccolti misurando le forze di deformazione sulla tomaia della scarpa durante una serie di movimenti chiave del calcio, tra cui l’accelerazione, la corsa, il taglio e il calcio”, ha dichiarato Florian Nemetz, Senior Product Line Manager Teamsport Footwear. “Il PWRTAPE è stato integrato in uno schema a zig-zag per fornire un supporto mirato nelle aree di maggiore sollecitazione. Questo fornisce ai nostri atleti un supporto ottimale con una calzata bloccata, in modo da potersi muovere senza vincoli quando si eseguono i movimenti chiave sul campo”.

nuove scarpe da calcio future puma neymar jr

“La FUTURE continua ad evolversi. Ho bisogno di uno scarpino che sia comodo e che mi permetta di muovermi con velocità in tutte le direzioni. La nuova FUTURE è ancora più adattabile e, il che mi aiuta a effettuare tagli rapidi durante i dribbling con la palla, in modo da poter giocare sempre al massimo”, ha dichiarato Neymar Jr. “Il lancio della nuova scarpa è anche un momento bellissimo perché stiamo cercando di trovare il FUTURO del gioco dando a chiunque la possibilità di competere nella nostra sfida FUTURE per diventare un membro della famiglia PUMA”.

Puma FUTURE anche per donna

La scarpa Puma FUTURE non è stata realizzata solo pensando al mondo maschile; la calzata FUTURE Woman è infatti dedicata all’universo femminile e presenta volume e altezza del collo del piede pensati proprio per l’anatomia femminile.

nuove scarpe da calcio future puma neymar jr