Quando si avvicina il giorno di San Valentino uno sguardo speciale è da rivolgere anche al make-up, che deve risultare perfetto e personalizzato.

ValentinesDay MAC COSMETICS

Tra i numerosi prodotti che non possono mancare nella vostra make-up box di San Valentino c’è sicuramente il rossetto, a cui si aggiunge il balsamo per le labbra. MAC, per l’occasione, propone le sue formule iconiche in Matte Lipsick, Retro Matte Lipstick, Glow Play Lip Balm e Prep+Prime Lip.

LEGGI ANCHE: Rouge Allure Velvet di Chanel: è più che mai “lipstick effect”

ValentinesDay MAC COSMETICS

La collection pensata per San Valentino si presenta speciale anche nel packaging: un rosa satinato e luminoso, decorato con cuori che richiamano il simbolo per eccellenza dell’amore.

MAC non manca di proporre anche il mix and match, da realizzare con tutte le tonalità presenti in collezione, cercando di rendere il vostro make-up unico e creativo, anche per il giorno degli innamorati.

ValentinesDay MAC COSMETICS

L’amore romantico e quello verso se stessi vanno sempre festeggiati con qualcosa di speciale, tanto più se si ha l’opportunità di regalare – o regalarsi – un iconico MAC Lipstick in un’adorabile confezione in edizione limitata. Un dono unico e speciale” racconta Lewis Clarke, MAC Digital Training Manager, Regno Unito.