Louis Vuitton presenta la mostra “White Canvas: LV Trainer Residence”, dedicata alla prima collezione di una nuova serie di rivisitazioni della celebre sneaker LV Trainer.

louis vuitton lv trainer exhibition

E’ tutto pronto per la presentazione delle tre edizioni limitate della LV Trainer, realizzate in partnership con Lady Pink, Lee Quiñones e l’Estate of Rammellezee.

Queste nuove collezioni sono la prima parte di un programma di scambio artistico dedicato alle LV Trainer e saranno esposte nello store Louis Vuitton di Garage Traversi a Milano, dal 24 febbraio al 16 marzo 2023.

louis vuitton lv trainer exhibition

GUARDA ANCHE: Italy by Furla: la nuova campagna del brand con Anfisa Letyago

La nuova collezione di sneaker LV Trainer vuole dare spazio alla libera creatività, dando ancora più valore ai legami storici che la Maison da sempre ha con l’arte e la creatività in molti ambiti. Così facendo Louis Vuitton vuole anche mettere in luce alcuni artisti della scena underground newyorkese, dando vita così a una reinterpretazione dell’iconica sneaker.

louis vuitton lv trainer exhibition

White Canvas: LV Trainer Residence” è un progetto nato dall’idea dell’ex Direttore Artistico Uomo Virgil Abloh e a curare il progetto è stato scelto Sky Gellatly “per elevare una serie di artisti prima attraverso l’esposizione, e poi per consentire un ulteriore approfondimento nella loro opera attraverso la collaborazione sulle sneaker”.

louis vuitton lv trainer exhibition