Per la nuova stagione UNIQLO si prepara a presentare una nuova linea UT, grazie all’arrivo del nuovo direttore creativo. Grazie all’artista Kosuke Kawamura, la linea UNIQLO T-shirt vedrà la presenza di una nuova vestibilità oversize e di t-shirt a manica lunga, con grafiche e motivi studiati in ogni dettaglio.

nuova collezione t-shirt uniqlo artista giapponese

LEGGI ANCHE: The Italian Sea Group e Giorgio Armani presentano il nuovo Mega Yacht Admiral 72

Il Direttore Creativo Kosuke Kawamura ha dichiarato: “Le grafiche presentano una serie incredibile di artisti universali della cultura pop mondiale, manga, anime e persino videogiochi, amati da persone di tutte le età. La stagione SS23 inizia con un ritorno alle origini delle T-shirt e alla moderna street culture. UT presenta un LifeWear che permette di esprimere la propria individualità e di scoprire nuovi elementi culturali”.

nuova collezione t-shirt uniqlo artista giapponese

La nuova collezione di T-shirt presentate da UNIQLO trae ispirazione dallo streetstyle, a cui si aggiungono la Skater Collection e la linea Hypebeast Community Center, in cui 4 comunità hanno dato vita liberamente a immagini che raccontano la loro generazione attraverso le T-shirt.

nuova collezione t-shirt uniqlo artista giapponese