Longchamp presenta Kim Se-jeong come nuovo volto e nuova ambassador del brand.

La cantante e attrice sudcoreana Kim-Se-jeong ha raggiunto la popolarità grazie al suo ruolo di protagonista in Business Proposal, serie tv molto popolare su Netflix nel 2022. Oltre ai molti riconoscimenti ottenuti come attrice, Kim Se-jeong è nuova brand ambassador di Longchamp.

Longchamp_ss23_Kim_Se-Jeong

LEGGI ANCHE: Anok nuova musa di Pucci: le foto della nuova campagna

“È un onore collaborare con la Maison Longchamp, che incarna per me lo stile della parisienne. Longchamp ed io abbiamo davvero tanto in comune. Sono sicura che questa collaborazione sarà l’opportunità ideale per unire le nostre forze” afferma Se-jeong, protagonista della campagna Longchamp Primavera-Estate 2023.

La sua vivacità e la sua personalità coinvolgente hanno fatto di Kim Se-jeong la persona perfetta per incarnare l’energia e l’autenticità del marchio. Nella nuova collezione, infatti, non mancano combinazioni di colore audaci, ma anche particolari stampe e materiali.

“Siamo davvero felici di accogliere Kim Se-jeong nella famiglia Longchamp”, commenta Sophie Delafontaine. “Oltre ad essere un’attrice di grande talento, la sua allegria e la sua energia contagiosa mi hanno particolarmente ispirata. Perfettamente a suo agio davanti all’obiettivo e incredibilmente fotogenica, proprio come una to-model”.