Da sempre la famiglia è al centro dei pensieri di Kiabi, che lavora su moda, prezzi contenuti e durabilità dei prodotti, mettendo al centro del proprio mondo l’intera famiglia, proponendo uno stile adatto a tutti in cui non mancano praticità e versatilità.

kiabi abbigliamento per tutta la famiglia

Kiabi sceglie di puntare su nuove strategie aziendali che prevedono di mettere in primo piano la moda per tutte le famiglie

“Rendere la vita più facile alle famiglie è il nostro obiettivo principale, come riusciremo a ottenere questo risultato? Proponendo un abbigliamento che intrecci moda responsabile e soluzioni sostenibili per tutte le famiglie e per tutte le esigenze. Raggiungere le famiglie in ogni fase della loro vita: questo è il cuore della missione di KIABI” afferma Patrick Stassi, CEO dell’azienda.

kiabi abbigliamento per tutta la famiglia

LEGGI ANCHE: Vestiti per neonato: gli indispensabili per la nuova stagione

Kiabi volge un importante sguardo anche al futuro, proponendo capi progettati in modo sostenibile e anche eco-responsabile, tanto che oggi, oltre il 65% dei capi sono eco-designed.

Ecco quindi che Kiabi mette in luce anche quelli che sono gli obiettivi per i prossimi anni, ponendo al centro il consumatore, il prodotto e le pratiche di sviluppo aziendale sostenibili. Stassi afferma infatti che entro il 2025 il 100% dei prodotti Kiabi avrà una componente sostenibile e che già dal 2023 il denim Kiabi sarà 100% eco-wash.

kiabi abbigliamento per tutta la famiglia

Non mancherà, inoltre, la possibilità per i clienti Kiabi di poter acquistare capi moda second-hand, che avranno spazio all’interno del progetto Seconde Main di Kiabi pensato per essere esteso a livello internazionale.