Il famoso dopobarba Floïd nasce in Spagna, grazie all’intuizione di J.B. Cendròs, che comprese l’importanza di realizzare un prodotto che fosse specifico per la rasatura maschile. Da qui nacque una formula speciale e inconfondibile: Floïd “The Genuine”.

LEGGI ANCHE: Un viaggio nel tempo con Antica Barbieria Colla

Ultimamente i prodotti dedicati alla cura della pelle maschile, ma non solo, sono in aumento e l’iconico dopobarba ha deciso di tornare portando con sé alcune importanti novità, senza dimenticare Floïd Formula, rivisitazione dello storico prodotto firmato J.B. Cendròs.

Dopobarba Floïd: i nuovi prodotti

Il dopobarba viene oggi proposto in due speciali profumazioni: vetyver splash e citrus spectre.

Vetyver splash è caratterizzato dal fresco profumo del cedro e del bergamotto, a cui si uniscono le sensazioni del vetyver, del legno di guaiaco e dell’olibano. Non mancano alcuni sentori di pepe nero, geranio, ginepro e pino.

Citrus spectre, invece, presenta note di patchouli e muschio di quercia, a cui si affiancano ambra grigia e vaniglia. Sono presenti poi note di pompelmo, mandarino, mela e ribes nero che insieme a rosa, noce moscata, pepe rosa e betulla, completano una profumazione tutta da scoprire.