Drumohr e Luxury Childrens’s Wear, produttore e distributore di “La Stupenderia” siglano un accordo di licenza pluriennale per design, produzione e distribuzione di una linea interamente dedicata al mondo bambino, dai 2 ai 12 anni.

LEGGI ANCHE: Vestiti per neonato: gli indispensabili per la nuova stagione

Creatività, ricerca e tradizione accomunano le due realtà dalla cui collaborazione nasce una nuova collezione sofisticata e colorata in perfetta sinergia con lo spirito Drumohr.

Michele Ciocca, Amministratore Delegato di Drumohr, afferma: “Siamo entusiasti di annunciare questa partnership con la Luxury Children’s Wear, azienda con cui condividiamo i valori quali la qualità, la passione per la creatività e la ricerca di una sofisticata eleganza, che rappresentano la più alta espressione del Made in Italy. Drumohr è da sempre sinonimo di colore e raffinatezza e la collezione bambino rappresenta una naturale estensione del nostro universo. Il nostro obiettivo, grazie a questa collaborazione, è proporre dei capi unici e timeless che possono accompagnare i nostri clienti dall’infanzia fino all’età adulta”.

Marco De Riso, CEO Luxury Children’s Wear, dichiara: “Questa collaborazione che ci rende fieri è nata tra le due aziende con grande entusiasmo perché condividiamo insieme gli stessi valori per la realizzazione dei nostri prodotti. Luxury children’s wear quindi potrà integrare nella sua attuale distribuzione di La Stupenderia un altro brand di pregio e di alta gamma come Drumohr.  Siamo sicuri che questo nuova linea bambino, che manterrà i must della collezione adulto come ad esempio l’attenta scelta dei colori e la pregiata maglieria, sarà molto apprezzata dal mercato”.