Per omaggiare la settimana della moda della Haute Couture di Parigi, Chopard presenta nuovi gioielli, seguendo la passione della sua Direttrice Artistica Caroline Scheufele.

Ecco quindi che diamanti, rubini, zaffiri e tormaline Paraiba d’eccezione diventano gli assoluti protagonisti di una collezione di gioielli che si presenta come fortemente luminosa e contemporaneamente preziosa e incantevole.

chopard gioielli alta gioielleria

LEGGI ANCHE: 5 Consigli per la pulizia dei gioielli

Gioielli Chopard: primeggia il girocollo da oltre 100 carati

Tra i vari esemplari proposti da Chopard spicca un girocollo regale: si tratta di un gioiello in diamanti bianchi dal quale pende un astro solare, un diamante fancy intense yellow di oltre 100 carati.

chopard gioielli alta gioielleria

Caroline Scheufele, co-president e artistic director di Chopard afferma: “Nella mia famiglia siamo esperti di gioielleria da diverse generazioni e proprio per questo ho sempre avuto modo di vedere le pietre preziose più rare. Questo diamante giallo, impressionante per le sue dimensioni e affascinante per il suo colore, ha immediatamente attirato la mia attenzione e oggi la nostra Maison è fiera di presentarlo”.

chopard gioielli alta gioielleria