Mango sceglie come nuovo volto Alexia Putellas. La pluripremiata calciatrice del Barcellona sarà infatti la nuova brand ambassador e svilupperà insieme al marchio alcuni progetti legati alla sfera sociale, e all’istruzione.

Alexia Putellas nuovo volto di Mango

Sono quindi posti in primo piano il lavoro, l’ambizione internazionale e l’attenzione per la comunità, valori fondamentali tanto per Mango, quanto per Alexia Putellas, vincitrice del Pallone d’Oro nel 2021.

LEGGI ANCHE: Vincent Cassel tra i protagonisti della nuova campagna Prada

“Alexia è un esempio che ha rotto gli schemi dentro e fuori dal campo: un’icona per le nuove generazioni che ha dato visibilità allo sport femminile e alla lotta per le pari opportunità tra uomini e donne”, sottolinea Toni Ruiz, amministratore delegato di Mango. “Inoltre, si caratterizza per la sua leadership e il lavoro di squadra, due valori chiave per la nostra azienda. Siamo molto orgogliosi di avere Alexia nella nostra squadra, in modo che insieme si possa guidare un cambiamento positivo”. 

“Mango è un marchio che conosco da sempre, presente nel mio guardaroba, che amo e ammiro per il suo track record e il suo modo di fare le cose. Inoltre, la sede centrale è molto vicina a Mollet del Vallès (Barcellona), dove sono cresciuta e che quindi mi è molto familiare”, spiega Alexia Putellas. “Collaborare con un marchio di moda così riconosciuto e con cui condivido valori è un privilegio, ancora di più quando si tratta di unire le forze per promuovere l’uguaglianza tra i generi e sostenere i bambini nel realizzare i loro sogni”, aggiunge la calciatrice.