L’attrice americana Sydney Sweeney, diventata molto celebre dopo aver interpretato il ruolo di Cassie Howard nella fortunata serie tv Euphoria e di Olivia Mossbacher nella miniserie The White Lotus, è la protagonista della campagna del nuovo MY WAY PARFUM di Armani Beauty.

Le parole di Giorgio Armani sulla scelta di Sydney Sweeney come nuova testimonial

“Quando scelgo un nuovo testimonial, mi piace osservarne la personalità, fondamentale per comunicare il messaggio, per creare un seguito. Di Sydney mi hanno subito colpito l’energia e la freschezza che si riflettono nel sorriso aperto e autentico. Ha determinazione e talento ed è, tra le giovani attrici, una delle più versatili e magnetiche. Tutto questo la rende perfetta incarnazione dello spirito di MY WAY: l’idea di una femminilità libera e allo stesso tempo profonda”, ha dichiarato Giorgio Armani.

LEGGI ANCHE: Sydney Sweeney: perché la star di Euphoria fa tanto discutere

Sydney si è affermata sul grande schermo ben prima dei successi nelle serie TV. A Los Angeles è conosciuta molto bene per aver lavorato con registi del calibro di Quentin Tarantino in “C’era una volta a… Hollywood” e da attrice protagonista con Ben Meywrson nel film “Non è mia figlia” del 2018.

Sydney Sweeney: dall’inserimento nella lista fenomeni del Time alla campagna di Armani Beauty

Nel 2022, il Time l’ha inserita nella categoria “Phenom” nella TIME100 Next List, la lista delle 100 persone che stanno plasmando il futuro e la generazione dei leader che verranno.

“Armani beauty. Questo brand valorizza la bellezza interiore attraverso prodotti di altissima qualità, in grado di far emergere l’“io” più autentico in ciascuno di noi. MY WAY è una fragranza fresca che racchiude in modo perfetto quella parte di me stessa che voglio condividere con gli altri”, ha dichiarato la stessa Sydney Sweeney.

La nuova campagna MY WAY di Armani Beauty con protagonista Sydney Sweeney

Oltre ad essere il nuovo volto MY WAY, Sydney Sweeney sarà anche il volto del make-up Giorgio Armani, entrando così a far parte del team Armani beauty accanto alle attrici Cate Blanchett, Tessa Thompson, Zhong Chuxi, Adria Arjona, Alice Pagani e Greta Ferro, agli attori Regé-Jean Page, Jackson Yee, Nicholas Hoult e alle modelle Barbara Palvin, Madisin Rian e Valentina Sampaio.

La nuova campagna MY WAY di Armani Beauty è stata scattata dal fotografo italiano Dario Catellani, mentre il video è stato diretto dal regista tedesco Jonas Lindstroem, che debutterà il 30 gennaio.

Sydney Sweeney attrice Cassie Howard di Euphoria - CREDITO Joan Lindstroem per Armani Beauty

La campagna, attraverso gli occhi di Sydney, è un invito a esplorare nuovi orizzonti e a tracciare il proprio percorso, offrendo una nuova visione di femminilità, più profonda e dallo spirito libero.