Extrò Venice presenta l’esclusiva Luxury Collection in vera pelle per regalare al tuo Natale praticità ed eleganza.

Un prodotto 100% made in Italy, di qualità eccelsa che si riscopre delux grazie ai materiali pregiati e alla manifattura ricercata.

extro venice

I nuovi BagPack mantengono intatta la filosofia del brand e coniugano la praticità della borsa alla comodità di uno zaino compatto.

Ispirati alla famosa “Gladstone”, la “borsa del dottore” per antonomasia, i nuovi Extrò BagPack si propongono come soluzione estetica e funzionale alle esigenze contemporanee di stili di vita fluidi, fatti di ritmi incalzanti e situazioni ibride. Un cambio di passo, rispetto al passato, che ha messo il mondo del fashion al servizio dei singoli e non il contrario.

extro venice

L’anima di Extrò è racchiusa nel suo telaio metallico interno semirigido, eredità della già citata “Gladstone“, che permette un’immediata accessibilità al contenuto e, contemporaneamente lo protegge, conferendo robustezza al telaio. I pellami, bottalati e morbidissimi, provengono dagli scarti dell’industria alimentare, in un’ottica di sostenibilità, e sono morbidissimi e green grazie alla concia vegetale.

extro venice

Nato a Venezia, dove la vita scorre su canali e non su strada, ha fatto della fluidità la sua bandiera: brand orgogliosamente inclusivo, non impone e non altera lo stile di chiunque lo scelga, ma, al contrario, grazie alla sua versatilità, lo completa e lo valorizza grazie alle linee pulite, alla qualità dei materiali, e alla vasta scelta di colorazioni come i nuovissimi  gold queen, caldo taupe, l’arancio, sempre di tendenza e l’immancabile total black.