Philipp Plein lancia The G.O.A.T.  il segnatempo che si presenta come un vero e proprio accessorio capace di rappresentare alla perfezione l’identità e il mood del brand dalla doppia P.

Lo stile urbano contemporaneo e il suo essere audace e sportivo fanno dell’orologio The G.O.A.T. un segnatempo unico e originale. The G.O.A.T.  è acronimo di The Greatest Of All Time, il più grande di tutti i tempi.

orologio philipp plein

Acquistare un orologio non è sempre un gioco da ragazzi, soprattutto se si cerca un accessorio in grado di fare la differenza, rendendo un look vincente, personale e in grado di esprimere sé stessi e il proprio stile.

The G.O.A.T.  si presenta come una delle nuovissime collezioni di orologi Philipp Plein e il logo Philipp Plein posizionato sulle ore 12, accanto ai due loghi esagonali con la celebre doppia P, non mancano di celebrare ulteriormente il marchio. Alle ore 6, inoltre, spicca il nome del modello The G.O.A.T. , utile a evidenziare la specifica identità del brand.

Orologio Philipp Plein The G.O.A.T. : caratteristiche e particolarità

Tra le diverse caratteristiche che presenta il modello di segnatempo The G.O.A.T.  c’è il display, digitale e come la maggior parte dei segnatempo di tendenza. Il display è pensato in chiaro per la versione in silicone bianco dell’orologio, mentre è più scuro per i modelli The G.O.A.T.  in acciaio color oro rosa e in color oro giallo. Per tutte e tre le versioni colore non manca di primeggiare la lunetta borchiata, che nella versione in oro giallo è caratterizzata dalla presenza di piccoli cristalli.

orologio philipp plein

Per quanto riguarda l’orologio The G.O.A.T. , il celebre simbolo the $kull, il teschio che da sempre caratterizza e identifica il brand Philipp Plein, è posizionato sul cinturino: The $kull appare quindi in rilievo su tutti e tre i bracciali dell’orologio The G.O.A.T. : sul bracciale in oro rosa, sul bracciale in oro giallo e sul cinturino in silicone bianco.

Gli orologi Philipp Plein puntano a impreziosire ogni outfit, cercando anche di conferire personalità e sicurezza a chiunque lo indossi. The Timepiece design è, inoltre, l’aspetto che conferisce raffinatezza nella realizzazione dei dettagli in linea con il modello estetico proprio di Philipp Plein.

The G.O.A.T. orologio Philipp Plein: informazioni tecniche da sapere

Spesse volte si comprano gli orologi senza guardare le varie caratteristiche tecniche che essi presentano, ma alcune di queste potrebbero risultare davvero utili e conoscerle in anticipo è importante.

orologio philipp plein

 

La cassa, creata in acciaio inossidabile, presenta una forma rotonda e il diametro è di 44 mm. La lunetta può essere in silicone bianco, IP oro rosa o oro giallo e il logo Philipp Plein appare inserito ancora una volta in una forma esagonale ed è inciso sulla lunetta.

Il quadrante è disponibile con display chiaro nella versione in bianco e con display scuro nelle colorazioni IP oro rosa e oro giallo.

Il modello The G.O.A.T. con cinturino in silicone bianco ha una fibbia ad ardiglione, a differenza del bracciale degli orologi in metallo IP oro rosa e oro giallo, che presentano una fibbia a farfalla.