Il brand spagnolo che da oltre 50 anni si concentra sulla bellezza e la cura della pelle lancia un nuovissimo trattamento antietà rivoluzionario, grazie alla sua texture e formula che garantiscono idratazione profonda, pelle polposa e visibilmente più densa, e ringiovanita. Il tutto in 10 giorni e… senza l’aiuto di aghi!

Timexpert Hydraluronic: il nuovo trattamento rivoluzionario di Germaine De Capuccini

La missione della nuova gamma di trattamenti, è quella di andare a recuperare e preservare le riserve di acido ialuronico. In effetti, la nostra pelle è già costituita in bgran parte da acido ialuronico (il 50%) ma l’età e l’invecchiamento contribuiscono a ridurne la quantità portando a conseguenze come la comparsa di rughe e la perdità dell’elasticità della pelle.

TIMEXPERT HYDRALURONIC si impone quindi come una soluzione adeguata e perfetta. Trattamento senza aghi, la sua formula agisce già come lo farebbe un ago cosmetico: garantisce un’idratazione per 24 ore dalla prima applicazione, e fino al 72% di idratazione in più della pelle e il 45% di riempimento, questo in soli 10 giorni.

Il trattamento rivoluzionario di Germaine De Capuccini è ideale per lui e per lei già a partire dei 20 anni e su qualsiasi tipologia di pelle (grassa, normale o secca) nonché su pelli sensibili o sulla pelle di penzienti oncologici, la cui pelle necessita di una cura e un’attenzione ancora più particolare.

Il trattamento TIMEXPERT HYDRALURONIC si compone dal trattamento professionale da provare in istituto o nei centri estetici legati al brand, ma anche da un kit trattamento domiciliare da fare comodamente a casa.

Trattamento in cabina e in istituto di Germaine De Capuccini

Il trattamento in cabina comprende la tecnica HYDRALURONIC MASSAGE: questa manualità è ispirata allo “Skin Icing”, una pratica che consiste nel passare il ghiaccio sulla pelle per decongestionarla e rilassarla. Ecco perché HYDRALURONIC MASSAGE riesce a combinare con successo la sensorialità fornita dal ghiaccio, con l’innovazione della linea di prodotti TIMEXPERT HYDRALURONIC. Per rendere il trattamento ancora più efficace, Germaine de Capuccini ha introdotto il dispositivo “Cool Massager”: grazie all’acqua presente al suo interno, è pensato per esaltare l’esperienza di applicazione di ciascun prodotto e ottenere risultati soddisfacenti in termini di idratazione e riempimento fin da subito.

Trattamento antietà TIMEXPERT HYDRALURONIC da provare a casa

La routine di bellezza di Germaine De Capuccini da provare a casa è composta dal siero HYALURONIC 3D FORCE pensato per idratare la pelle periodicamente e a lunga durata con un effetto riempitivo naturale, e da due diverse creme idratanti e rimpolpanti: Gel-Crema Idratante Rimpolpante – SOFT SORBET e Crema Idratante Rimpolpante – RICH SORBET.

Un’idea regalo intelligente per Natale, o un autoregalo da farsi in visdta del periodo delle feste. Con un’azione concreta in soli 10 giorni, perché non provarla subito?

Ma non è tutto: proprio per le feste Germaine De Capuccini ha pensato ad una super promo con 20 euro di sconto sul trattamento in istituto (valida fino a marzo 2023).