Un nuovo concept store dedicato al surf nasce a Milano – in Alazaia Naviglio Pavese 6 (zona Naviglia, Darsena) – in collaborazione con North Shore Milano.

SEAY SUSTAINABILE URBAN STORE è un vero e proprio urban surf store che coniuga l’esperienza tecnica maturata in anni di attività al look contemporaneo e al ridottissimo impatto ambientale che caratterizza i prodotti SEAY, brand di abbigliamento sostenibile.

Store SEAY Milano

SEAY ha ottenuto la prestigiosa certificazione a dicembre dello scorso anno anche grazie all’adozione del Modello Re3, un modello di economia circolare brevettato che permette ai marchi e ai negozi che hanno deciso di adottarlo di abbattere notevolmente l’impatto ambientale dei capi usati.

SEAY nasce nel 2019. E’ un brand d’abbigliamento sostenibile e beachwear a basso impatto ambientale, creato con materiali certificati, che segue una catena di approvvigionamento breve e che vuole sensibilizzare e aumentare la consapevolezza ambientale di tutti noi tramite l’implementazione di un sistema circolare chiuso mediante il Modello Re3 – Re-use, Re-sell, Re-generate.

Ad oggi il brand è distribuito in circa 100 punti vendita in Italia, può contare su 3 negozi diretti (Milano in apertura, Treviso e Cagliari da Luglio 23) e distribuisce attraverso alcune degli e-player più rilevanti del mondo fashion (come yoox) e green (come slownature).

Store SEAY Milano

A Maggio 2023 è in piano il lancio di una collabo realizzata in esclusiva per il gruppo Nuvolari grazie ad una capsule collection di 8 pezzi a ridottissimo impatto ambientale che verrà distribuiti in esclusiva nel circuito Nuvolari.