Quali novità firmate Philipp Plein sono pronte a conquistare i fashion addicted di tutto il mondo? Le new collection sono tante, ma tra quelle davvero imperdibili c’è la nuovissima collezione di orologi, unica e originale, proprio come il brand dalla doppia P.

Una delle nuove collezioni di segnatempo che Philipp Plein ha pensato e realizzato per la stagione è The $kull. Si tratta di una collezione di segnatempo dall’aspetto e dall’animo audace, che deve il suo nome all’iconico simbolo del marchio; ancora una volta Philipp Plein punta sul suo anticonformismo e sul celebre teschio $kull.

orologio philipp plein the skull

Si chiama The $kull ed è uno dei nuovi orologi creati da Philipp Plein, che vuole ancora una volta affermare il proprio simbolo icona del brand, il teschio, sempre presente e vero protagonista di questa speciale collezione di segnatempo.

Orologio The $kull Philipp Plein: caratteristiche e novità

Il quadrante del nuovissimo orologio The $kull presenta una doppia P all’interno dell’esagono e una delle molte rivisitazioni del teschio $kull: il teschio è realizzato in un 3D sfaccettato a cui, in alcune versioni, si aggiunge un pavé di cristalli. Insomma, il celebre teschio $kull di Philipp Plein appare ancora una volta come protagonista indiscusso delle sue creazioni.

orologio philipp plein the skull

Il lettering Philipp Plein è posizionato tramite incisione sulla lunetta borchiata alle ore 12, mentre alle ore 6 è possibile vedere i  il nome della collezione. A ore 3 e 9, invece,: la celebre doppia P

Il motivo che accompagna da sempre le collezioni firmate Philipp Plein è l’audace teschioskull e per quanto riguarda il segnatempo The skull skullbones è posto in rilievo sul cinturino con l’obiettivo di conferire una forza ancora maggiore al marchio. Non si potrà certo non notare il celebre teschio Philipp Plein, vero punto di riconoscimento del brand e di tutte le sue collezioni.

Il cinturino della collezione di orologi The $kull è previsto in tinta camouflage per due modelli (in cui il camouflage si estende anche sulla cassa) e nero abbinato ad un quadrante color acciaio, IP oro giallo o IP black.

orologio philipp plein the skull

Collezione orologi The $kull by Philipp Plein: caratteristiche tecniche e non solo

Per tutti gli amanti del design è importante che ciò che si indossa sia di proprio gusto e anche in linea con le tendenze del momento e questo vale anche per il mondo degli accessori e quindi anche degli orologi. Per chi invece apprezza le caratteristiche tecniche dei segnatempo, ecco alcune informazioni interessanti da sapere in merito alla collezione Philipp Plein The $kull:

La cassa è realizzata in acciaio inossidabile ed è pensata in forma rotonda (44 con il logo del brand, la celebre doppia PP, e il nome Philipp Plein, incisi sulla lunetta borchiata.

Il quadrante presenta un motivo esagonale a doppia P, sempre a voler richiamare il logo del brand e al centro primeggia il teschio The $kull 3D, proposto nelle versioni nero e oro, nero e argento, total black, camouflage e oro e infine in nero con pavé di cristalli colorati o argento. In tutti i modelli non manca il logo esagonale con la doppia P posizionato sulle ore 12 e all’estremità della lancetta dei secondi.

orologio philipp plein the skull

Per quanto riguarda il cinturino, è disponibile in pelle o in silicone e la fibbia è ad aridglione. Il cinturino esiste nella versione nero e nella versione camouflage.

Quanto costa l’orologio The $kull firmato Philipp Plein? Il prezzo dell’innovativo segnatempo The $kull spazia tra i 350,00 € e i 450,00 €.