Si chiama Nobile ed è una delle nuovissime collezioni di orologi firmata da Philipp Plein. Si tratta di un segnatempo dedicato a personalità forti e sicure di sé e pensato con l’idea di proporre l’essenza del Brand, tanto attraverso lo stile, quanto attraverso la presenza del celebre logo dalla doppia P.

Philipp Plein_Nobile

Quando si pensa all’outfit perfetto certo si deve prendere in considerazione anche l’importanza degli accessori, poiché non sono solo gli abiti a fare la differenza, bensì anche tutti i dettagli che andranno a comporre il look, perché anche il più piccolo degli accessori può essere decisivo.

I nuovi segnatempo realizzati da Philipp Plein rappresentano alla perfezione l’identità del noto brand, non perdendo occasione di sfoggiare il logo con la doppia P e il famoso teschio Skull, da sempre simbolo chiave del marchio Philipp Plein, riconosciuto da tutti.

Gli orologi pensati per comporre la collezione Nobile sono dei segnatempo con movimento cronografico e sono caratterizzati da una cassa piuttosto importante come dimensione, poiché il suo diametro è di 43 mm. Il quadrante vuole accontentare coloro che apprezzano il carattere forte di questo orologio, accessorio che a tratti presenta uno stile irriverente in alcune sfaccettature. Ancora una volta Philipp Plein si presenta con un segnatempo che esprime il massimalismo, qualità da sempre propria del brand dalla doppia P.

Philipp Plein orologi: la nuova collezione Nobile

Il nome Nobile scelto per rappresentare la nuova collezione di orologi Philipp Plein vuole richiamare proprio il concetto di nobiltà, data dalle pietre incastonate sul quadrante e scelte per indicare le ore, accanto ai simboli iconici del brand, che non mancano mai di essere posti in primo piano, al fine di rafforzare l’identità Philipp Plein.

Philipp Plein_Nobile

Lo Skull posizionato sul quadrante è collocato sulle ore 12 e caratterizza anche l’estremità della lancetta dei secondi. Un altro simbolo che richiama tutte le new collection di orologi Philipp Plein è la forma esagonale, che ricorre nei modelli Nobile attraverso i contatori, che esprimono le funzioni cronografiche.

La collezione di segnatempo Nobile è dedicata ad un ampio pubblico, ma principalmente a chi desidera puntare ad uno stile un po’ anticonformista; si potrà anche scegliere l’orologio nella variante colore preferita: le opzioni spaziano dal color oro rosa, all’oro giallo, passando per un accostamento fatto di verde brillante, acciaio e oro giallo.

Philipp Plein_Nobile

Orologio Philipp Plein: modello Nobile e informazioni tecniche

Quando si sceglie di acquistare un orologio anche le specifiche tecniche sono importanti da conoscere. Per quanto riguarda il modello di orologio Nobile di Philipp Plein è utile sapere che è un segnatempo impermeabile fino a 50 m.

Philipp Plein_Nobile

I movimenti degli orologi Nobile sono al quarzo cronografico e il quadrante è disponibile in 3 varianti colore.

La cassa presenta un diametro di 43 mm ed è realizzata in acciaio, mentre la lunetta presenta scala tachimetra. Il bracciale è creato in metallo con trattamento IP oro giallo, rosa, bicolore e chiusura deployante.

Quanto costa il nuovissimo orologio firmato Philipp Plein?

Il prezzo è di 400,00€ per ogni orologio.

Philipp Plein_Nobile