La nuova collezione di orologi firmata Philipp Plein prevede alcuni modelli di segnatempo tutti da scoprire. Uno di questi è l’orologio The $keleton, studiato in diversi modelli e pronto a conquistare tutti.

Quando un brand lancia una nuova collezione, ogni fashion addicted punta a non perdersela; che si tratti di abbigliamento, calzature, accessori, bijoux o altro ancora, l’importante è che sia di qualcosa di innovativo, attuale e.…imperdibile. Un esempio? La new collection di orologi firmata Philip Plein.

orologi philipp plein

Il primo grande protagonista della collezione si chiama The $keleton ed è uno degli orologi Philipp Plein tra i più recenti. Si tratta di un segnatempo speciale, capace di combinare l’arte orologiera a un design completamente futuristico e unico.

The $keleton è un orologio automatico, e il suo movimento è visibile direttamente dal quadrante, che propone il motivo skullbones, icona del marchio e simbolo inconfondibile del brand Philipp Plein, a cui si aggiunge la doppia P posizionata sulla fronte del teschio. Non manca il logo Philip Plein visibile sulle ore 12 dell’orologio.

The $keleton: caratteristiche e design dell’orologio Philipp Plein

Il design del nuovissimo orologio The $keleton viene definito futuristico per via della stampa 3D che viene riproposta anche sul cinturino esagonale e traforato, a cui si affianca un’autentica maestria nell’arte dell’orologeria, al fine di proporre un accessorio speciale e di valore.

La lunetta si presenta punteggiata da viti esagonali, che richiamano il cinturino in silicone a stampa 3D, e prevede, in un modello, una serie di cristalli colorati a baguette incastonati e pensati per donare luminosità all’orologio e a chiunque lo indossi.

Il cinturino è realizzato in silicone nero perforato esagonale e la fibbia ad ardiglione.

Quando sarà possibile acquistare l’orologio Philipp Plein The $keleton?

Il segnatempo è già disponibile sarà in vendita a partire dal mese di novembre 2022 tanto nei negozi Philipp Plein, quanto presso i rivenditori autorizzati, store ed e-commerce.

orologi philipp plein

Orologio Philipp Plein The $keleton: dettagli e specifiche tecniche

La cassa dell’orologio Philipp Plein The $keleton è realizzata in acciaio inossidabile ed è di forma tonneau (44 x 49,5 mm il quadrante skeleton presenta il motivo skullbones al centro.

Il movimento del segnatempo è NH70 giapponese automatico.

Accanto alla collezione The $keleton, non perdetevi anche la limited edition The $keleton