Philipp Plein torna con una nuova collezione di orologi per lei tutta da scoprire.

Ecco la collezione Queen, inedita e unica, pensata per mettere in primo piano la bellezza femminile e dedicata alla donna contemporanea e sicura di sé.

Philipp Plein_Queen

Si chiama Queen ed è una delle nuove collezioni di orologi che Philipp Plein ha deciso di proporre per la prossima stagione. Queen è un segnatempo che regala una nuova e particolare energia a chi lo indossa, senza dimenticare il lato femminile e sofisticato, sempre protagonista.

La nuova collezione di segnatempo nasce con l’obiettivo di soddisfare anche i gusti più raffinati e trae la sua ispirazione dalla donna forte, dal carattere deciso e ricercato; in quest’ottica i segnatempo Philipp Plein si presentano come dei veri alleati di stile, capaci di rendere unico e speciale ogni outfit a cui vengono abbinati.

Philipp Plein_Queen

Quando si pensa al look da sfoggiare è importante che ogni capo sia scelto con cura, ma per un outfit perfetto è fondamentale che anche gli accessori vengano selezionati e accostati con cura e attenzione, sempre con un occhio verso lo stile e senza mai perdere di vista l’occasione. Ogni dettaglio, anche quello che apparentemente sembra più semplice, è in grado di fare la differenza.

Philipp Plein_Queen

Orologi donna Philipp Plein: la collezione Queen

Gli orologi creati per la collezione Queen presentano una cassa con diametro di 36 mm, realizzata in acciaio inossidabile; la lunetta propone un motivo a catena e il cinturino può essere scelto a seconda del proprio gusto e del proprio stile: il cinturino in pelle propone una stampa pitonata, perfetta per le amanti del mondo fashion, e non solo. Ma se non amate la pelle o il motivo pitonato non temete, perché Philipp Plein ha pensato anche all’orologio Queen braccialato.

Philipp Plein_Queen

Il movimento del segnatempo Queen firmato Philipp Plein è al quarzo ed è impermeabile fino a 50 m.

Ciò che salta all’occhio immediatamente guardando i nuovi orologi Queen è la luminosità che fa brillare tanto l’accessorio, quanto chi lo andrà a indossare. Il quadrante, infatti, è impreziosito dai cristalli che segnano le ore. Non si può fare a meno di notare anche la presenza della texture, con forme esagonali sui modelli Queen braccialati, e dei modelli Queen con cinturino in pelle: l’esagono, protagonista di tutte le nuove collezioni di orologi Philipp Plein, fa da cornice alle due P, simbolo del brand, e si ritrova anche sulle ore 12 e sull’estremità della  lancetta dei secondi.

Philipp Plein_Queen

Orologio donna Queen Philipp Plein: caratteristiche tecniche

Quando si acquista un orologio è importante sì che sia bello da vedere e di qualità, e disporre anche di qualche informazione tecnica può essere d’aiuto. Ecco cosa sapere in merito al segnatempo Queen Philipp Plein.

Philipp Plein_Queen

La cassa è in acciaio inossidabile e la lunetta presenta un motivo a catena, mentre il quadrante può essere, a seconda del modello, in color argento, in oro giallo, in oro rosa o in verde.

Per quanto riguarda i modelli con cinturino, primeggia la pelle con stile animalier e la fibbia è ad ardiglione, al contrario, nei modelli Queen braccialati, la chiusura è déployante e il materiale principale è l’acciaio.

Philipp Plein_Queen