Petit Bateau si lancia nel beauty presentando la sua primissima fragranza per bambini. Un’acqua di colonia senza alcol delicata per pelle e capelli.

primo profumo per bambini di petit bateau

L’Eau Soilogne, così l’ha battezzata Petit Bateau è stata ideata per bimbi e bebè da 0 a 3 anni, ma siamo pronti a scommettere che piacerà a tutta la famiglia.

Il motivo? Il suo bouquet floreale e ludico che ci rimanda alla nostra infanzia. Calendula, camomilla o ancora fiordaliso sono alla base di questa acqua profumata senza alcol realizzata con il 97,5% di ingredienti di origine naturale, da usare e spruzzare senza moderazione.

Eau Soilogne: l’acqua floreale di Petit Bateau

Una formula vegana con acque floreali dalle proprietà lenitive, creata pensando al rispetto delle pelli più delicate come quelle dei neonati.

primo profumo per bambini di petit bateau

Nelle note di testa menta e mandarino, nelle note di cuore neroli e caprifoglio e nelle note di fondo ambra bianca e muschio. Ingredienti che parlano di viaggi mediterranei, di pomerigi tra amici, di ricordi felici e del gioco tipico dell’infanzia. Basta provarla per tornare bambini.

L’Eau Soilogne pensata e sviluppata a Parigi e realizzata nei laboratori in Bretagna grazie al coinvolgimento del naso Karine Dubreuil Sereni, è disponibile in boutique e online al prezzo di 45 euro per 100 ml (da notare anche l’adorabile confezione a righe in pieno stile marinaretto, tipico di Petit Bateau).

Inutile precisare che sia da inserire sulla lista per Babbo Natale…!