Inutile negare l’evidenza: oggi il Black Friday e le sue continue offerte sono spesso controversi. Eppure da un’altra parte, è pur sempre vero che per una grande fetta (sempre più grande) di persone, questo è l’occasione di fare i regali di Natale usufruendo di golosi scontisctiche.

Giochi, accessori, moda, scarpe, tessili per la casa… dai bambini alla suocera, troverai il regalo perfetto per tutta la famiglia con il 20, 30 a volte 50% di sconto e oltre. Sì… ma tu?

Sconti Black Friday: i dispositivi per il benessere o per la casa

Tra le varie offerte di questo interessante venerdì nero, vale la pena selezionare quelle sui dispositivi vari. Oggi parte integrante del nostro quotidiano, sono ancora troppo spesso sottovalutati oppure riservati a qualche regalo per terzi. Che sia per la cura della persona, per il proprio benessere oppure per vivere al meglio la propria casa, potrebbe davvero essere il momento giusto per farsi il perfetto autoregalo.

Beauty device: dispositivi per il viso da provare grazie agli sconti del Black Friday

Chi dice Beauty Device pensa Foreo. Il brand svedese ha scelto di dedicare sconti fino al 50% sui suoi best-seller, ovviamente tutti da provare. Tra questi il must-have per quanto riguarda la detersione viso: Luna 3 e Luna 3 Plus. Le spazzole viso detergenti e massaggianti del brand sono tra i dispositivi del brand più amati delle celebrities di tutto il mondo.

Oltre a Luna 3, ecco anche Foreo Bear, dispositivo ideale per la ginnastica facciale che rassoda e tonifica la pelle del viso regalando un incarnato luminoso e tonico.

Tra i dispositivi del brand da non farsi scappare, anche Foreo UFO, dispositivo hi-tech per potenziare gli effetti dei trattamenti maschera viso. Provale con le maschere viso in tessuto del brand per una routine perfetta (anche loro in sconto per il Black Friday). Infine Iris, massaggiatore per il contorno occhi.

Tra i beauty device più amati, è sicuramente da provare anche LMNT, dispositivo creato da AlmaCare che unisce la potenza degli infrarossi e dei micro impulsi coordinati per donare un boost di energia alla pelle, favorendo la microcircolazione. Con il suo utilizzo, verrà aumentata la produzione di collagene e migliorata l’elasticità della pelle. Questo rendendo il viso più tonico, disteso e luminoso. In occasione del Black Friday, AlmaCare offre uno sconto del 15% sul dispositivo LMNT e una maschera idratante MyFace in omaggio, studiata per inibire gli enzimi che scompongono l’acido ialuronico, il collagene e l’elastina nella pelle.

 

Device e toys per l’intimità: quando il Black Friday diventa l’occasione giusta per saltare il passo

Tra i tanto device che godono di particolari scontistiche per il Black Friday, impossibile non menzionare LELO, brand svedese dedicato al benessere sessuale, che punta su riduzioni fino al 50% e oltre fino al 30 novembre.

Mentre i tabù sono ancora spesso difficili da arginare, forse il Black Friday potrebbe essere il momento giusto per provare a sperimentare nuove sensazioni da soli o con il proprio partner e imparare a dedicarsi al proprio benessere. Così, LELO offre sconti fino al 60% su alcuni dei suoi dispositivi best-seller (e must-have).

Tra i device da tenere d’occhio, LELO TOR™ , l’anello che punta ad esaltare le sensazioni di entrambi durante il rapporto, LELO ORA™ 3, tra i migliori dispositivi degni dei rapporti orali più memorabili ma soprattutto TIANI™ 2, pensato per “giocare in due” con le proprie sensazioni durante il rapporto. Questo grazie ad un telecomando e una tecnologia wireless che regala sensazioni inatesse e infinite modalità di gioco.

Device per la casa: il Black Friday di Amazon

Alzi la mano chi ancora non la “propria Alexa” in casa. Dal dispositivo Echo Dot (di 5* generazione) al più recente Echo Show 15 con il suo schermo e le sue numerosi funzionalità, il Black Friday potrebbe essere l’occasione giusta per dare un tocco in più alla tua casa, ma anche agevolare il tuo quotidiano. Adottala per ascoltare musica, tenerti aggiornato sulle ultime notizie, scoprire al volo nuove ricette, organizzare la spesa, mettere vari timer oppure rendere la tua casa più tecnologica accendendo o spegnendo luci con il comando vocale.