The Balmain Blaze: ecco la nuova lussuosissima it-bag della maison già most-wanted.

Una borsa creata per “farsi notare” interpretata da una testimonial d’eccezione scelta e voluta fortemente da Olivier Rousteing: Cher.

Blaze: la nuova borsa Balmain

Mix e contrasti di texture e colori, dettagli in metallo e una forma riconoscibile fanno di questa borsa un vero accessorio must-have arricchito da elementi couture e di ispirazione moderna e barocca allo stesso tempo.

Una borsa dall’estetica potente e accattivante, voluta fortemente da Olivier Rousteing per dare un tocco indimenticabile ai look di stagione e non solo. Per Rousteing, il design delle borse ricorda “gli scudi degli impavidi supereroi amati nella mia infanzia” prima di aggiungere “mi piace molto l’idea che la nostra borsa aggiunga un senso di invicibilità, come se fosse il tocco finale perfetto per ogni outfit”.

Per lanciare la sua borsa Blaze, Balmain fa appello ad una testimonial d’eccezione, una vera Dea del pop e della nostra epoca: Cher.

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Cher superoina Balmain per il lancio della borsa Blaze

“È stata un’audace pioniera per sei decenni, senza mai rallentare ma trascinandoci sempre con sé, mentre andava avanti. Può essere stata incoronata come ‘Dea del Pop’, ma ci ha dimostrato che può dominare ogni possibile genere musicale, dal folk al rock da stadio, riuscendo in qualche modo a commuoverci fino alle lacrime nei suoi ruoli drammatici e, quando opta per la commedia, a farci ridere come nessun altro sa fare. Il termine “icona di stile” non è sufficiente a descrivere il suo successo nel definire e fare sue le tendenze per oltre mezzo secolo. E, in quest’epoca difficile, in cui siamo costretti a lottare per cambiamenti attesi da tempo, l’impressionante impegno a lungo termine che Cher dedica all’attivismo è sicuramente un esempio per tutti noi”. Olivier Rousteing

Nella nuova campagna dedicata alla borsa Blaze Balmain, Cher viene identificata coma una Dea futuristica, vestita con la meravigliosa tuta nera vista in passerella a Parigi.

Protagonista della campagna fotografica e del video, Cher accompagnata dalla sua borsa Blaze, trasmette anche una verità assoluta che diventa quasi claim: “tutti noi inventiamo noi stessi; alcuni hanno solamente più immagine degli altri”.