Il brand, iconico, lancia la nuova campagna per la stagione autunno-inverno con un viaggio nel tempo celebrando la memoria come energia creativa.

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Nuova campagna pubblicitaria di Borsalino

I protagonisti degli scatti, Giulia Noemi Crognale e Alessandro Lo Piccolo, indossano i modelli di spicco della nuova stagione della Maison, tra cui i cappelli con dettagli traforati, o impreziositi dal bambù. Volti nuovi immortalati con scatti che riportano al passato, immersi in un contesto storico ma con una luce assolutamente contemporanea.

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Fedele alla mia visione” evidenzia il Brand Curator Borsalino Giacomo Santucci, “metto in dialogo passato e presente attraverso la lente creativa dell’arte. Il mio lavoro è profondamente connesso all’incredibile storia di Borsalino, lunga oltre 160 anni, e alla sua eccellenza nel settore del lusso, da sempre fonte di ispirazione”.

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Continuando la politica di Borsalino a supporto dei giovani talenti, lo stylist della campagna Simone Folli, ha scelto di abbinare i cappelli della nuova stagione a creazioni di designer emergenti quali Myanami, Dadamax, Simon Cracker e Plùs Que Ma Vìe.

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